Sheraton Diana Majestic, Milano

4.0 

Viale Piave 42, Milano, 20129, Italia   •  Meteo:   

Ora locale Telefono (39)(02) 20581

4.0

La bella Stagione è Diana!

"Diana torna vestita di primavera, di sole, di fiori e di aria aperta.

La dea della caccia depone l’arco e indossa una faretra con fiori al posto delle frecce.

Tutti i colori dell’iconico giardino del Diana esplodono in un visual di grande effetto, che fa venir voglia di luce, di aria, di festa e di leggerezza,

mantenendo il carisma e l’eleganza che da sempre contraddistinguono il luogo culto del glam milanese.

Un appuntamento imperdibile, che dura tutta una lunga stagione, al riparo dal caldo e dalla frenesia nel magico giardino della città meneghina..."

 

La stagione estiva è finalmente arrivata e per festeggiare siamo pronti a darle il benvenuto aprendo le porte per la prima volta anche ad Agosto, con una nuova offerta speciale dedicata ai nostri ospiti.

Non perdete l'occasione di scoprire il nostro elegante giardino e di vivere l'atmosfera glamour dello Sheraton Diana Majestic.

Scoprite di più ed unitevi a noi per il vostro Summer Break a Milano.

 

Book now

la bella stagione è Diana

h club

h>club Diana

garden Diana

garden Sheraton Diana

L’ormai iconico aperitivo dell’hclub>Diana si arricchirà con nuove golose proposte:

Saturday Detox Brunch. Da Sabato 12 Maggio i nostri ospiti potranno rilassarsi nel giardino privato e degustare il brunch detox, sano e leggero. Lo Chef Paolo Croce vi aspetterà tutti i Sabati con un ricco buffet a base di prodotti di stagione.

Sunday Diana Drunch. Da Domenica 13 Maggio partirà il nostro Drunch, ultima tendenza americana, a metà strada tra dinner e lunch. Un’offerta pensata per gli ospiti che desiderano consumare un pasto veloce e per le famiglie con bambini. Il Drunch sarà disponibile per i clienti dalle 17.30 alle 22:00, dal mese di Maggio a Settembre.

Per saperne di più: hclub>diana

Close